Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare accetti implicitamente l'uso che facciamo dei cookie.  Leggi la Privacy Policy

Prima pagina

Chi siamo

Contatti

Nido d'infanzia

Scuola dell'Infanzia

Collana Qualinfanzia

Scuola Primaria

Ordini

Condizioni di vendita

Mailing list

Links

        CONDIZIONI DI VENDITA

Il pagamento si intende in contrassegno, quindi da effettuare al momento della consegna del pacco da parte del corriere. Le spese di spedizione sono di € 3,90.

I libri verranno spediti su tutto il territorio italiano con corriere espresso. Il pacco viene consegnato normalmente entro una settimana dal ricevimento dell'ordine.

ATTENZIONE! IMPORTANTE: chi vuole fare un ordine deve sapere che il corriere consegna solitamente alla mattina ma non può consegnare ad un orario preciso. Se il corriere passa ma non trova nessuno la consegna è impossibile e la Casa Editrice subisce i costi gravosi del disguido. Per questo chi vuole effettuare un ordine deve indicare, oltre i dati per la fatturazione, un recapito sicuro dove sia garantita la presenza negli orari lavorativi di qualcuno che possa ricevere il pacco e pagare il contrassegno. Inoltre consigliamo di indicare un numero di telefono cellulare così che che il corriere eventualmente Vi potrà telefonare per un appuntamento di consegna e nella mattina della consegna potrà inviare un sms di preavvertimento del suo passaggio.

Chi effettua un ordine implicitamente solleva la Casa Editrice dalla responsabilità di eventuali disguidi o ritardi nelle spedizioni.

La Casa Editrice si riserva di variare le condizioni di vendita in ogni momento dell'anno.

I prezzi sono comprensivi di I.V.A. e possono subire variazioni nel corso dell'anno.

La Casa Editrice si riserva la facoltà di fornire i libri ordinati solo dopo aver verificato l'attuale disponibilità di magazzino. Nessuna responsabilità potrà venire imputata alla Casa Editrice per eventuali impossibilità di forniture.

Per gli ordini che pervengono da zone geografiche in cui la Casa Editrice ha un Rappresentante esclusivo, il Cliente riconosce espressamente:

- la facoltà della Casa Editrice a non espletare la vendita ma di informarlo sul nominativo del Rappresentante zonale da contattare per ottenere l'acquisto del libro.

- in questo caso, che la Casa Editrice non sarà ritenuta responsabile della procedura e delle condizioni di vendita applicate dal suo Rappresentante, che potranno eventualmente essere differenti da quelle proposte in questo sito.

- la facoltà della Casa Editrice di comunicare al Rappresentante di zona i dati del Cliente, che potrà essere da questi contattato.

GARANZIA DI RISERVATEZZA - I Visitatori che ci scrivono:

- acconsentono a mettere a disposizione i Loro dati personali. Come previsto dalla Legge sulla Privacy, potranno richiederne la modifica oppure la cancellazione

- offrono il consenso a ricevere comunicazioni commerciali in merito ai libri scolastici.